Pareti-TV

Quali sono i più recenti trend di arredamento per immobili da sogno e al passo con i tempi?

Le soluzioni hi-tech per la casa rappresentano oggi un vero e proprio plus per gli ambienti domestici, in grado di accrescere il livello di comfort di chi ci vive.

Proprio per questo, il mercato si arricchisce costantemente di nuovi elementi decorativi dal design unico e dalla grande praticità, che possano accompagnare i più innovativi device tecnologici.

Pareti TV: decorative e funzionali

La disposizione della TV è un dettaglio centrale all’interno di quasi ogni casa: la sua collocazione, infatti, corrisponde molto spesso alla zona che si desidera valorizzare maggiormente.

Non si tratta solamente di un accessorio utile all’intrattenimento: oggi le pareti TV diventano palcoscenico di design, elementi che personalizzano e valorizzano gli ambienti.

Tra le scelte più diffuse c’è quella di utilizzare i contrasti cromatici, scegliendo un diverso colore per la parete in cui sarà collocata la TV; in alternativa si possono utilizzare strisce led che facciano da cornice alla struttura.

Un’altra opzione prevede l’installazione di pannelli di rivestimento, in legno o altri materiali, in modo da non lasciare cavi scoperti. E poteva mancare forse la soluzione vintage?

La scelta di cornici e pattern in rilievo dona un senso di vivacità e tridimensionalità all’ambiente stesso.

Fonte: Immobiliare.it

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.